Protidogramma

sono una studentessa al 3° anno do fisioterapia... vorrei avere più informazioni sul protidogramma.. vorrei sapere cos'è, a cosa serve e lo scompenso di quest' esame a quale patologia o patologie può essere associato...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io ti vorrei essere di maggiore aiuto ma ci vorrebbe molto tempo per spiegarti nel dettaglio cosa è il protidogramma; sicuramente ti può essere d'aiuto un buon testo di esami di laboratorio o cercando su internet alla parola protidogramma.
Auguri

Un saluto

A. Baraldi