Valori sangue

Salve,volevo chiederle un consulto su dei valori del sangue sballati della mia ragazza,in particolare il colesterolo.Nonostante segua una corretta alimentazione con pochi grassi,il valore del colesterolo risulta alto,da cosa puo dipendere?Lo sperma maschile puo essere una causa?e la pillola(cosa che al consultorio le han detto che è difficile)?Lei cosa consiglia?La ringrazio anticipatamente per la disponibilità.Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
In questi casi può dipendere da un mal-funzionamento della tiroide. che va controllata:
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,

anticorpi sierici anti tireoglobulina
anticorpi sierici anti microsoma tiroideo (TPO)
Tireoglobulina
anticorpi sierici anti recettore TSH (anti TRAK)
FT3, FT4, TSH
· ANTCORPI ANTI-GANGLIOSIDI GM1 IgG e lgM GD1b IgG e IgM GQ1b IgG e IgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)