Normocitosi

salve ,vorrei chiedere un parere perchè ho ritirato i risultato delle analisi
del sangue :nel referto c è scritto normocitosi
con i seguenti valori:
globuli bianchi 6620
globuli rossi: 3.780.000
emoglobina:11.9 g/dL
ematocrito:36.5%
MCV:96.6 fL
MCH:31.5 pg
MCHC:32.6 G/dL
piastrine: 234.000
neutrofili: 42.4%
linfociti: 46.2%
monociti: 6.6 %
eosinofili:4.5%
basofili: 0.3%
premetto che esegue le analisi ogni sei mesi per follow-up per melanoma oculare;
con gamma -gt :20 u/l
ldh- latticodeidrogenasi: 309 u/l
cea:0.54 ng/ml
fosfatasi alcalina: 77 u/l
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per normocitosi s'intende globuli rossi normali. I suoi esami sono sostanzialmente normali

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per l interessamento,sicuramente è stata solo una mia ignoranza e , allarmismo dettata da precedenti malattia.
la ringrazio ancora