Linfoma

Salve sono qui x chiedere un parere.
Ho paura di soffrire di linfoma.xche oggi ho un prurito un po.diffuso in tutto il.corpo.
Ho letto su Internet che e.un sintomo di linfoma ho effettuato le analisi.da un mese erano tutte.regolari.
Dalle analisi.qualcosa si sarebbe potuto vedere...
Anzi.ho.fatto.anche un eco al collo non risultano nulla
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le ho risposto all'altro consulto.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Le volevo porre un altra.domanda...
Quanto ci mette un linfoma a svilupparsi?
Nel senso se oggi ho fatte tutte queste visite ogni quanto uno dovrebbe controllarsi x prenderlo in tempo?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dipende dal tipo istologico; gli indolenti hanno un tempo (mesi-Anno), gli aggressivi un altro (mesi, pochi).
La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott Salve Sono qui che abuso ancora della sua disponibilità e competenza volevo un'informazione stanotte ho sudato un po' ho paura che sia un sintomo di un linfoma su internet ho letto che uno dei sintomi dopo la sudorazione notturna
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente no. Stia tranquilla