Alga spirulina

Salve. Sono preoccupato di un fatto che vi metterò subito al corrente. Mi chiamo alberto e pratico il ciclismo.Quest'anno sono un agonista e devo svolgere periodicamente esami del sangue per i controlli antidoping... Da circa 2 settimane ho iniziato a prendere l'alga spirulina(comprata in erboristeria in compresse vegetali da 400mg all'una) che mi aiuta in caso di stanchezza da allenamento... La mia domanda è: Le sostanze che contiene al suo interno, negli esami del sangue possono risultare dopanti in base alle sostanze vietate dal doping? Aspetto risposta e ringrazio anticipatamente... Arrivederci!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La conoscenza scientifica e ancor piu' normativa delle sostanze classificate dopanti e' un campo altamente specialistico, le suggerisco di ripetere il quesito in medicina dello sport.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto!!! Apprezzo veramente molto la vostra disponibilità!!! Grazie ancora