Ho eseguito emocromo nel mese di marzo ed e"perfetto

Buo giorno dottori, nel 2007 ho avuto linfoma di hodking ed ogni anno eseguo esami ematici eco addome ed rx al torace...ho eseguito emocromo nel mese di marzo ed e"perfetto..volevo chiedere se quello e"perfetto posso stare tranquilla??a volte ho le ascelle dolenti ma al tatto nn ci sono linfondi se ci fosse qualcosa di anomalo non solo x linfoma l esame ematico pcr e ves si altererebbe??grazie
[#1]
Dr. Emilio Iannitto Ematologo 33 1
Gent.ma,
la possibilità che il linfoma di Hodgkin possa recidivare dopo oltre 10 anni è minima per non dire assente. I colleghi che la hanno in cura molto opportunamente la tengono sotto per verificare il suo stato di salute soprattutto in merito a possibili effetti collaterali a distanza della onerosa terapia che ha ricevuto.
Che l'emocromo sia eccellente ...è una notizia eccellente.
Direi che per il linfoma dopo oltre 10 anni di remissione può stare tranquilla e prosegua i controlli come le indicano gli specialisti che l'hanno avuta in cura.

Dr. Emilio Iannitto

Dr. emilio iannitto

[#2]
dopo
Utente
Volevo anche chiedere se ci fosse qualcosa l emocromo lo segnerebbr?
[#3]
Dr. Emilio Iannitto Ematologo 33 1
direi di si, soprattutto nel tempo i valori non sarebbero rimasti stabili. Non è una valutazione semplice, come le dicevo prima.
[#4]
dopo
Utente
Grazie 1000!+quindi indipendentemente da quella diagnosi segnerebbe qualsiasi cosa???quel dolore tipo ascellare cosa lotrebbe essere?
[#5]
Dr. Emilio Iannitto Ematologo 33 1
Si, non è un sintomi specifico. Le consiglio di farsi visitare dal suo medico curante che certamente saprà riconoscere il problema.