Fattore di von willebrand e coagulazione

Sono affetta di connettivite autoimmune,ho anche una gammopatia monoclonale, fin'ora ho avuto tre trombosi e facendo le analisi del sangue hanno trovato l'omocisteina alta e il Fattore di von Willebrand più alto della norma. Che cosa significa?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vanno fatte analisi più approfondite riguardanti la coagulazione, quindi la invito a rivolgersi ad un centro ospedaliero/universitario pewr l'analisi. Riguardo l'omocisteina alta và corretta con un'alimentazione ricca in frutta e verdura ( soprattutto a foglia larga ) e con eventuale supplemetazione di folati. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi