Un parere riguardo al valore ldh

Salve, sono una ragazza di 26 anni e se è possibile vorrei avere un'informazione. Ho fatto delle analisi del sangue e vorrei avere un parere riguardo al valore ldh. I valori nella norma sono : 240-480 UI/l. Il mio valore è 471. È da considerarsi alto? Attendo risposta. Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il valore rientra nei range di normalità pertanto non si preoccupi.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Su internet ho letto che in un adulto sano questo valore ha piccole concentrazioni, intorno ai 200 UI/I e mi sono spaventata un po'..