Ibuprofene e analisi del sangue

Buongiorno. Giovedì ho assunto una compressa di Ibuprofene 400 per un mal di testa, quanto tempo devo aspettare prima di fare le analisi del sangue?
Emocromo, trigliceridi, glucosio, colesterolo, transaminasi (got gpt alt ast), cpk, esami delle urine, valori della tiroide, betaHCG e markers per epatite.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Può sottoporsi tranquillamente alle analisi del sangue prescritte già dal giorno seguente all’assunzione del farmaco senza alcun problema.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla