Ma vi chiedo semplicemente se sia possibile che l'anemia associata ad un calo di pressione possa

Salve, sono un ragazzo di 27 anni...la mia ragazza ieri sera ha avuto una crisi respiratoria durata per un ora circa(momenti di soffocamento che l'ha portata a piccoli perdite di sangue dalla bocca)...parlandone mi detto che fatte le analisi risulta anemica!!
Oggi mi ha inviato una mail questa e' la sua breve descrizione:
non mi è mai capitato in mezzo alla gente,pero' non mi facevo neanche il problema di chiedermi cosa avrei fatto se fosse capitato,dal momento che succedeva cosi raramente...a dire la verità fino a poco tempo fa riuscivo a tenere addirittura il conto di quante volte mi era capitato dalla prima volta in assoluto...ma ultimamente Roby che cosa mi è successo...nn me lo so spiegare io,e a giudicare dalle analisi nessuno se lo spiega....
secondo il mondo soffro semplicemente di pressione bassa che unita all' anemia mi provocano questi svenimenti che andrebbero curati con una cura di ferro o nel momento stesso con una semplice BUSTINA DI ZUCCHERO....a raccontarlo sembra una barzelletta....
a viverlo invece....a viverlo è un inferno....
ogni volta che vado da un dottore quasi mi ride in faccia quando vede le mie analisi,mi dicono "sei una leonessa,sei sana come un pesce," e non ti preoccupare,non ti preoccuare e non ti preoccupare...
poi arriva il giorno che x riuscire a respirare devo solo sperare che qualcuno da lassù mi faccia la grazia di farmi continuare a vivere.....!!!!

Ora so che non sono riuscito a fornirvi dati riguardanti analisi e quant altro
ma vi chiedo semplicemente se sia possibile che l'anemia associata ad un calo di pressione possa portare a queste crisi respiratorie???
Se si potete dirmi come possa aiutarla nel caso ricapiti????
Basta veramente una sola bustina di zucchero????
Come la prende mentre sta' soffocando????
Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Và fatta una valutazione a fondo della situazione perchè lei parla di crisi respiratorie e non semplici svenimenti per calo di pressione, per cui la invito, anche tramite breve ricovero a fare accertamenti

Un saluto

A. Baraldi