Esami sangue anti-hbs

Ho fatto esami del sangue e alla voce anti-hbs non c’è scritto NEGATIVO (come in tutte le altre voci di questo genere) ma c’è scritto 25, 75 **.
Cosa vuol dire??

Inoltre ho poco ferro... non capisco perché dato che mi sembra di mangiare molta carne e legumi, ogni volta che faccio esami del sangue risulto anemica
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il riscontro di un dato di positività per il test anti HBs indica che lei è immune, poiché’ vaccinata in passato.
Una condizione di anemia da carenza di ferro e’ abbastanza frequente nelle donne in età fertile per via del ciclo mestruale: cerchi, come già sta facendo , di integrare con l’alimentazione ed eventualmente ne parli con il suo medico curante per valutare l’opportunità di integrare con una terapia di supporto sulla base dell’entità della carenza e dello stato di anemia.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla