Dieta in caso di assunzione coumadin

Mia mamma, 84 anni, assume Coumadin dal 2004 a causa di una fibrillazione
al cuore in seguito a ipertiroidismo.
Chiedo , avendo sempre i valori sballati , quali sono i cibi
consigliati o sconsigliati non avendo istruzioni precise.

Inoltre se è vero che non si puo' prendere a lungo questo
medicinale in quanto non le è mai stato tolto
mentre a mia suocera
si.

Grazie delle delucidazioni in merito
saluti
wilma
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non potendo dilungarmi troppo in questa sede la invito a cliccare su questo link dove troverà tutte le notizie in proposito:

http://www.anticoagulanti.org/benvenuto.html

Naturalmente vi sono tanti altri siti che descrivono dettagliatamente i vari alimenti consentiti o no. Io ne ho citato uno dei tanti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie .Sito molto interessante ed esauriente.
distinti saluti
wilma