Prescrittemi dall' urologo

Buongiorno. Ho 28 anni e la settimana scorsa ho eseguito un esame del sangue. Premetto che l' ultimo esame lo avevo fatto 8-9 anni fa, dato che non ho avuto nel frattempo problemi di salute degni di nota. Dagli esami risultano vari valori alterato: Ematocrito 48,4 - Cellule segmentate 38 - Linfociti 48 - Monociti 11 - GPT/ALT 75 - Colesterolo totale 209 - Trigliceridi 348 - Bilirubina diretta 0.33, Acido urico sierico 6.7. Mi suona strano un valore di trigliceridi cosi' alto, dato che non sono mai stato un gran consumatore di dolci. Sono alto 1.82 e peso 81 kg. Da circa 3 mesi ho un' uretrite che non vuole andarsene (ho eseguito tutti gli esami (urine, prostata, tampone uretrale, spermiogramma, uroflussometria, ecc.) ma non risulta mai niente di anormale. Fino a 3 giorni prima degli esami del sangue ho assunto delle supposte di Topster, prescrittemi dall' urologo. Possono queste aver influito sugli esiti ???
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Era digiuno?