I valori sono nella norma, solo che nelle note c'è scritto "leucopenia"

Gentili dottori,
ho effettuato delle analisi del sangue di routine.
Tutti i valori sono nella norma, solo che nelle note c'è scritto "leucopenia".
Non vi nascondo che sono preoccupatissima.
Tra un pò devo portare i risultati dal medico di famiglia, ma nel frattempo vorrei sapere di cosa si tratta?
quali conseguenze comporta?
quali sono le cause?
spero possiate rassicurarmi.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora ci deve comunicare i risultati

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
valori wbc 3,4
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Magari se possibile tutti i risultati dell'emocromo. Grazie