Una tonsillectomia, vorrei sapere se il tatuaggio potrebbe portare alterazioni negli esami

buonasera!lunedì mi tatuerò e venerdì avrò il prericovero per una tonsillectomia, vorrei sapere se il tatuaggio potrebbe portare alterazioni negli esami ematochimici e se è il caso di posticiparlo...grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se il tatuaggio viene effettuato rispettando tutte le norme di sterilità , non pone problemi di alterazioni degli esami, comunque, magari faccia prima l'intervento, che è più importante, e poi il tatuaggio

Un saluto

A. Baraldi