Trombofilia . inefficacia di coumadin,sintrom e arixta 7,5 nella tao

A seguito di un prolungato immobbilizzo, per postumi di una caduta con frattura della capsula acetabolica anca dx, alla mia gamba destra, si é evidenziato un principio di flebite. Sottoposto a esame angiologico con effettuazione di eco,veniva redatta la diagnosi: ** trombosi di vena poplitea (cus positiva)In corrispondenza della vena trombizzata, si nota una piccola zona di deflusso (iniziale ricanalizzazione per trombo non recente 3,7 mm) Si procedeva,quindi, alla fasciatura della stessa gamba dx, operazione ripetuta per due settimane successive. Successivamente, mi veniva prescritto indossare un collant, compressione 2.0 che, tuttora porto. Mi veniva prescritta,inoltre, l' assunzione di 1,5 cps di Coumadin per tre giorni, una fiala s.c. giornaliera di Arixtra 7,5 e cps di Flogovis, tre pro-die,ai pasti. Il valore I.R.N. risultato della prima ricerca, fu di 1,10. I valori successivi, hanno avuto modesti incrementi, nonostante l' aumento delle dosi di Coumadin fino a 2 cps alle 18.00 pro-die e la praticata fiala s.c. di Arixtra 7,5. Alla terza settimana il Coumadin, é stato sostituito con Sintrom 4 mg. Dose iniziale 1,25 pro-die. Le successive dosi, sono state di 2 cps giornaliere, sempre corroborate da Arixtra. Il valore massimo dell' I.R.N. é stato 1,62. Ho fatto eseguire la ricerca della *Proteina C, risultata 47,3* e, della *Proteina S, risultata 95* L' immobilizzazione, ha dato i suoi frutti, in quanto ho avuto una consistente ri-formazione del callo osseo, che, mi ha permesso di riprendere a camminare.Gradualmente, prima con due bastoni, attualmente con uno solo, ma penso di riuscire a riprendere una normale possibilità di camminare. Il medico che mi segue, e, le risultanze della ricerca I.R.N. confermano la resistenza ai prodotti in commercio. Vorrei annullare, almeno la fiala sottocutanea: dal 16 gennaio,giorno della mia caduta, ne ho assunto, oltre centotrenta. La terapia che, mi sarà consigliata, sarà realmente mirata alla mia sopravvivenza. Gli altri dati relativi al mio profilo, sono evincibili da quelli segnalati nella scheda di iscrizione. Dimenticavo: sono un glaucomatoso da oltre trentacinque anni, ma, non credo che questa patologia, possa interferire con il trombo. La flebite, é scomparsa del tutto. Resto in attesa di poter leggere, le prescrizioni che, cortesemente vorrete suggerire per la mia patologia, nella modalità abituale. Distinti saluti, Gigithe one
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le consiglio di insistere con la terapia anticoagulante orale tale da portare il valore dell'INR oltre 2 fino a max. 3 e quindi sospendere l'eparina. Cerchi di eliminare i cibi ad alto contenuto di vitamina k.
Cordiali saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Sono grato al cortese ematologo, che, ha risposto al mio appello. Continuerò, sicuramente, ad assumere il Sintrom, in base alle prescrizioni, che, saranno disposte, in relazione, ai risultati dell'I,R,N. Fortunatamente, mia moglie, sorveglia attentamente la mia dieta, tenendo ben presente, il prospetto coi i cibi da evitare. Ringrazio ancora sentitamente,
Gigi the one
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Cordialità