Test emocomo e tiroide

Salve dottore,
nella prossima settimana devo fare le analisi del sangue e della tiroide,e visto che ho smesso di prendere la subutex da qualche giorno,mi chiedevo quanti giorni occorrono affinchè non risulti nulla di alterato a causa della stessa,tantomeno presenza di buprenorfina.
Vi ringrazio tantissimo anticipatamente,e se vorrete rispondermi al più presto ve ne sarei molto grata,vista l'urgenza di questa informazione.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo che una settimana sia più che sufficiente.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!