Esami del sangue

Dalle ultime analisi del sangue (elettroforesi sierica) è risultato che la globulina beta 2 ha un valore di 10,8 (il doppio della norma). Devo cominciare a preoccuparmi?
grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No. Ripeta l'esame

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Come va?
[#4]
dopo
Utente
Dr. Cimminiello, La ringrazio per l'interessamento.
Dagli ultimi esami eseguiti un mese fa la globulina beta2 è a 11,2 (nel frattempo in un anno ho fatto altre tre analisi, con valori sempre nell'intorno di 11).
Il mio medico dice che non mi devo preoccupare.
Lei cosa ne pensa?
La ringrazio e auguri di buone feste.
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Se ci fosse stato qualcosa di molto serio l'aumento della beta2 sarebbe stato esponenziale. Casomai al prossimo esame del sangue faccia i seguenti esami: ferritina, IgG, IgA, IgM, IgE, immunofissazione sierica ed urinaria, Beta2 microglobulina sierica, PCR, TAS, Fatt. Reumatoide. A risentirla. Auguri anche a Lei e alla sua famiglia.