Esami sangue

Buongiorno.Per la mia professione controllo ogni sei mesi l'emocromo.
Dal 2006 ( e qualche volta anche prima) risulto avere una inversione della formula leucocitaria con leucociti totali normali,neutrofili 48% e linfociti 49%.
Striscio periferico: normale la morfologia linfocitaria ed eritrocitaria.
Fenotipo: Lieve inversione CD4/CD8 ( 0.837) valore normale: 0.900-2.500
Linfocitosi 49.829% 3120.0
L'ematologo consultato mi dice che non è nulla e non sono necessari successivi controlli.
é corretto?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Corretto. Saluti

P.S.
Grazie Baraldi,
saluti anche a te.