Mi hanno prescritto delle analisi pre concepimento tra cui quelle della toxoplasmosi

buongiorno,
ho 29 anni e sono alla ricerca di una gravidanza. Mi hanno prescritto delle analisi pre concepimento tra cui quelle della toxoplasmosi. La mia domanda è questa: settimana scorsa sono stata in vacanza in Grecia e ho mangiato frutta e verdura crude. Quando posso eseguire le analisi per essere di certa di averla/non averla contratta? Devo sin da ora prendere delle precauzioni alimentari nel caso in cui risultassi non immune? Grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Girerei la risposta ai Colleghi Infettivologi.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla