Tipizzazione linfocitaria - linfocidi cd4/cd8 1,62

in seguito ad un normale esame del sangue, il medico ha richiesto una tipizzazione linfocitaria. il risultato da un rapporto cd4/cd8 di 1,62.
i linfociti cd8 hanno un valore di 37.3.
Vorrei sapere che cosa significa e se mi devo preoccupare.
leggo sempre le risposte che fornite ai vari utenti e prim a di sentire il mio medico, ho pensato di chiedere un vostro parere.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, mi sembra un buon rapporto CD4/CD8, stia tranquillo.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentilissimo dott. Baraldi,
la ringrazio per la tempestività con cui fornite le risposte a chi, come me, si trova a combattere con inevitabili dubbi, essendo sottoposta a esami non comuni.
Anche il mio medico ha confermato questa diagnosi.
Un saluto a lei
Francesca M.