Il mio medico mi ha prescritto di rifare emocromocitometrico + ves + elettroforesi proteica

BUONASERA SONO INCINTA DI 26 SETTIMANE HO RITIRATO GLI ESAMI DEL SANGUE ESEGUITI IN DATA 16/06/2009 E HO 18,1 LEUCOCITI NEL SANGUE CON FORME ABNORMI 1 METAMIELOCITA E 1 MIELOCITA.
IL MIO MEDICO MI HA PRESCRITTO DI RIFARE EMOCROMOCITOMETRICO + VES + ELETTROFORESI PROTEICA.
IL MIO GINECOLOGO MI HA DETTO CHE DOPO GLI ESITI DI QUEST'ULTIMI DEVO CONTATTARE UN EMATOLOGO.
VISTO CHE SI AVVICINA IL WEEK END E FINO A SETTIMANA PROSSIMA NON SO NIENTE VOLEVO SOLO SAPERE, SE E' POSSIBILE, COSA COMPORTANO QUESTI VALORI ALTERATI, SE POSSONO PROVOCARE QUALCOSA DI GRAVE ALLA MIA BAMBINA O A ME?
SE CI SONO CONSEGUENZE?
GRAZIE E SCUSATE IL DISTURBO
SABRINA CAMILLI
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La gravidanza , nell'ultimo trimestre ,si può accompagnare ad aumento dei globuli bianchi, con possibile presenza di qualche forma immatura ( mielociti, metamielociti ), quindi ritengo che lei si trovi in questa situazione; ne parli , comunque, anche con il suo ginecologo o se vuole con un ematologo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. A. Baraldi,
seguirò il suo consiglio e rifarò gli esami di controllo.
Speriamo bene....

Cordiali saluti
Sabrina