Fibrinogeno antitrombina pillola

buona sera a tutto lo staff!
sono una ragazza di 20 anni e ho appena ritirato i risultati delle mie analisi ematologiche e delle urine. ho effettuato queste analisi perchè vorrei cominciare a prendere la pillola contraccettiva. ma ci sono alcuni valori fuori posto.

Fibrinogeno derivato * 447 mg/mL E I VALORI DI RIFERIMENTO SONO 150 - 400
AntiTrombina * 140,00 % E I VAOLRI DI RIFERIMENTO SONO 80-120

MENTRE NELL'ESAME DELLE URINE RISULTA

Proteine 50,00 E I SUOI VALORI DI RIFERIMENTO SONO 0.0 - 20.0

SONO VALORI DI CUI MI DEVO PREOCCUPARE? E SOPRATTUTTO POSSO ASSUMERE LA PILLOLA?
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se in famiglia non ha precedenti di patologie vascolari ( trombotiche ), non vedo controindicazioni all'uso della pillola; diverso è se ,invece, ci fossero precedenti perchè in tal caso sarebbe opportuno uno screening coagulativo completo, prima di prendere la pillola; cmq deve sempre decidere il suo ginecologo. Riguardo le proteine , ripeta tra qualche tempo l'esame ma senza alcun allarme

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il suo parere dottore.
no, per fortuna non ci sono casi del genere nella mia famiglia.
sentirò in ogni caso il ginecologo.
cordiali saluti.