Proteina s libera, proteina c coagulativa e transferrina

Salve, sono una studentessa di 24 anni, da circa 2 anni uso il cerotto anticoncezionale EVRA, il mio ginecologo mi ha consigliato di sottopormi alle analisi del sangue ogni anno, quest'anno tra gli altri valori mi ha prescritto la proteina s libera, la proteina c coagulativa e la tranferrina che sono risultati con dei valori sottolineati da sterischie quindi il non rispetto dei limiti di riferimento: PROTEINA S LIBERA 53,7, PROTEINA C COAGULATIVA 115, TRANSFERRINA 376 .Vorrei sapere a cosa si riferiscono questi valori e se risultano sballati a causa dell'uso di EVRA. Grazie per l'attenzione attendo risposta
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Può scrivere il range di riferimento?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Si, allora proteina s libera 53,7 limite >53, proteina c coagulativa 115 limite >70 e transferrina 376 limite 200-360. Attendo risposta grazie
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ottimo consiglio del suo Ginecologo nel fargli fare questi esami prima dell'inizio dellaterapia ormonale. Questo trattamento comporta una maggiore predisposizione alla trombosi venosa in particolar modo nei soggetti che presentano alterazioni della coagulazione, cosa che lei non ha dagli esami fatti e quindi può essere trattata con una maggiore tranquillità con l'EVRA.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto, adesso sono più tranquilla. Saluti anche a lei
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla