Analisi

Ciao,
sono una signora di circa 50 anni e qualche giorno fa ho ritirato le analisi del sangue. purtroppo alcuni valori sono risultati alterati, MPV (11.07) e RDW( 18.94). Gli altri sono tutti buoni a parte la trigliceridemia che è pari a 195. Potreste cortesemente aiutarmi a comprendere quali sono le cause e nel caso quali altri accertamenti potrei fare per approfondire il problema?
vi ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i singoli valori riportati, in assenza di alterazione di tutti gli altri parametri amocromocitometrici, hanno poco o nullo significato clinico. Circa i suoi valori di trigliceridi, essi potrebbero essere consequenziali ad una erroneo regime alimentare o ad uno squilibrio glico-metabolico. Si consulti a tal fine con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO