Una leucemia linfatica cronica b, stadio clinico 0

A mio padre di 72 anni è stata diagnosticata da circa due anni una leucemia linfatica cronica B, stadio clinico 0 (secondo Rai), A (secondo Binet). E' stato intrapreso trattamento citoriduttivo con Leukeran nel maggio scorso. A luglio gli esami del sangue evidenziano questi valori:
Emoglobina 12.7
Ematocrito 39.3
Globuli Rossi 4.23
MCV 92.8
MCH 30.1
MCHC 32.4
RDW 15.1
Piastrine 107
MPV 7.4
Globuli bianchi 47.47
CONTA DIFFERENZIALE DEI LEUCOCITI
Granulociti neutrofili 4.22
Granulociti eosinofili 0.19
Granulociti basofili 0.38
Linfociti 42.25
Monociti 0.43
Granulociti neutrofili (%) 8.9
Granulociti eosinofili (%) 0.4
Granulociti basofili (%) 0.8
Linfociti (%) 89.0
Monociti (%) 0.9

Vorrei essere aiutata a capire la situazione. Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La LLC e' una forma benigna dell'anziano, che va avanti anche senza cure per lustri e decenni.

Il quadro attuale e' abbastanza tipico e di per se' non dice nulla. Come indicatore surrogato si guarda come vanno emoglobina e piastrine, qui sono buoni.

A quanto stavano i globuli bianchi e i linfociti prima del laukeran?