Cortesemente vorrei sapere se ci troviamo davanti ad una caso di leucemia linfatica cronica

i valori di riferimento dell'emocromo sono:
globuli rossi: 4.300.000mmc
globuli bianchi: 12.400mmc
emoglobina 13,9 gr/dl
valore globulare 1.00
ematocrito 40,0%
mcv 93fl
mch 32pg
mchc 34%

formula leucocitaria:
neutrofili 29%
eosinofili1%
basofili0%
monociti 1%
linfociti 69%
piastrine 186.000 mmc

cortesemente vorrei sapere se ci troviamo davanti ad una caso di leucemia linfatica cronica.
Grazie in anticipo

[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non si sparano diagnosi su internet, specie se i dati sono incompleti. LLC? Se fosse un bambino direi di no, se fosse un anziano potrebbe starci.