Piastinopenia cronica

buonasera volevo chiedere un consulto su una mia malattia e da circa 10 anni che ne soffro si chiama piastrinopenia cronica ho fatto tanti esami tra cui anche quelli del midollo osseo i valori delle piastrine e sulle 50.000 e qualche volta ma raramente salgono a 120.00, i medici mi hanno detto che un virus che mangia queste piastrine e che la causa di questo virus e stata la cestosi che ho avuto in gravidanza mi hanno detto che non ce cura che l'unica cosa che posso fare è tenere sotto controllo la situazione con esami periodici mensili e mi hanno vietato di prendere medicini e avere un'altra gravidanza,mi chiedevo se magari ci fosse qualche cura. aspetto una vostra risposta e vi ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna cura se i valori sono questi e resteranno sempre questi. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!