Leucemia linfatica cronica

Buongiorno.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà alla mia domanda.

A mia madre (51 anni) è stata diagnosticata circa 1 anno fa la LLC. Non ricordo esattamente i valori dei suoi ultimi controlli ma credo che il valore dei globuli bianchi sia intorno a 16.000. Perdonate la mia imprecisione. Ci hanno fatto capire che è uno stadio iniziale e i valori sono rimasti pressochè stabili dalla prima diagnosi.

Quello che vorrei capire è che cosa potrebbe accadere in caso di contagio dell'influenza A(H1N1). le sue difese immunitarie sarebbero in grado di reagire? poptrebbe essere sottoposta a complicazioni?

grazie mille per l'attenzione e la disponibilità.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono due cose completamente distinte. Le malattie infettive non hanno una relazione con la LLC.

La LLC normalmente decorre senza particolari problemi e necessita soltanto di controllo periodico dei valori per vedere che rimangano costanti

Un saluto

A. Baraldi