Transaminasi alte

salve dottore volevo un suo chiarimento in merito a degli esami ritirati oggi.i valori ast/got e alt/gpt sono 117 e 200.3 giorni prima del prelievo ho assunto una tachipirina e un aulin e inoltre da più di unmese sto prendendo blunorm per un ronzio ad uno orecchio.devo preoccuparmi?grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sono da ricontrollare dopo 15-20 giorni di sospensione della terapia in atto.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ma potrobbe essere stata la terapia.se non fosse stata la terapia,cosa potrebbe essere.sono molto spaventata
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe, così come non lo potrebbe. Varie cause: uso-abuso di alcool, abusi alimentari, infezioni ed altro ancora; Sicuramente la cosa è da approfondire mediante esami ematobiochimici e strumentali.
Saluti