Valore transaminasi alto

Salve,ho fatto le analsi del sangue e risulta tutto ok tranne il GPT che risulta 65 su 0-40 mentre gli altri valori sono perfetti GOT 34 su 0-40 CPK 47 su 38- 174 TRIGLICERIDI 119 su 35-200 COLESTEROLO 175 su 160-200 AZOTEMIA 45.5 su 10.00-50.0 GLICEMIA 92 su 70-110 premetto che sono un'uomo di 37 anni alto 1.72 x 75 km sono dimagrito circa 15 kg con una dieta equilibrata con frutta e verdura (senza farmaci)non bevo alcol ho smesso di fumare da 2 anni non faccio attualmente attivita fisica,dopo 2 mesi ho ripetuto le analisi aggiungendo Gamma GT Bilirubina totale,diretta e indiretta i risultati sono che il GPT e' 42 ancora di poco sopra mentre il resto e' tutto normale compreso il got diminuito a 24,e' preoccupante questo valore che rimane alto ??? come mi devo comportare ???
grazie mille.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente non è preoccupante, continui ad avere un'alimentazione regolare ed equilibrata e ripeta tra qualche tempo gli esami, vedrà che rientrerà anche il valore delle GPT. Buon Natale

Un saluto

A. Baraldi