Leucociti alti, gpt alto!!!

salve,
ecco i miei risultati, sono preoccupata, grazie della risposta.
leucociti 11,33
neutrofili 40,4
4,58
linfociti 47,4
5,37
neutrofili 40,4
4,58

S-ALT(GPT) 46
S-COLESTEROLO 218
ho letto nell sito di analisi del sangue\corriere che questa combinazione puo essere anche dovuta al epatite b.
nel 2003 ho fato il vaccino per l'epatite b....

grazie per il vostro tempo!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, escludiamo subito l'epatite B che si può diagnosticare soltanto facendo i markers e per di più lei è vaccinata. Non vedo assolutamente problemi, forse il colesterolo un poco aumentato, magari mangi meno grassi; anche i leucociti sono soltanto modicamente aumentati, ma non pongono problemi. Ripeta, comunque , gli esami tra qualche tempo ma con tranquillità. Buon Natale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie e anche a Lei Buon Natale!