Epatite b e c

Gentili dottori,
devo fare un concorso per le forze armate ed è richiesto un certificato di struttura sanitaria pubblica o privata convenzionata attestante l’esito dell’accertamento dei markers (antigeni e anticorpi) dell’epatite B e C.
Ho fatto tutte le analisi richieste, ma non capisco se questo certificato è il referto che ho ritirato in ospedale con tutti i risultati delle analisi, o deve essere un documento a parte.
Potreste cortesemente chiarirmi le idee?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' il referto che ha in mano e che riporta l'esito dei markers

Un saluto

A. Baraldi