Posso stare tranquillo che non abbia riscontrato l'epatite

salve mi congratulo x la professionalità e ne approfitto x una domanda:a settembre ho fatto una donazione avis e tra i valori regolari c'erano i transaminasi al di fuori dalla media(95),dopo una settimana ho rifatto l'esame di controllo e sono tornati nella media,il mio dubbio è:se nel caso c'era in corso un'infezione(epatite)al secondo esame avrebbe dovuto essere ancora sballato il valore dei transaminasi?posso stare tranquillo che non abbia riscontrato l'epatite?premetto che da settembre non ho più donato x paura di trovare esiti positivi.vi ringrazio e vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Tutti i donatori vengono sotoposti ad esami periodici, per cui stia tranquillo, visto che non le è stato detto nulla; se ci fosse stata epatite in atto le transaminasi rimanevano alterate

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite x la risposta professionale e dettagliata...mi congratulo ancora...buon lavoro