Tireoglobulina 59,5 dall'analisi del sangue

Salve, volevo rassicurarmi, dalle analisi del sangue mi é uscita tireoglobulina a 59, 5 ng, mi dovrei preoccupare?
Ho fatto le analisi per la tiroide perché ho sofferto di attacchi di panico e ansia e adesso ho spesso palpitazioni e un battito fastidioso che sento in gola mi sento di muovermi a ritmo di battiti cardiaci quando sono steso, la pressione mi esce sempre buona, ma soprattutto volevo chiedere secondo un medico é necessaria una visita endocrinologa?
Ho fatto l'esame della Tiroide anche 3 mesi fa e la Tireoglobulina alta non é uscita.
Ho speso molto negli ultimi mesi per quanto riguardano medicinali visite e integratori per altri problemi vorrei iniziare a risparmiare un po di soldini che se ne sono andati per via di queste cose
[#1]
Prof. Luca Giovanella Endocrinologo, Medico nucleare, Medico di laboratorio 117 7
Buongiorno

il dosaggio della tireoglobulina ha una sola indicazione: monitoraggio di pazienti con carcinoma differenziato tiroideo (quindi non il suo caso).

Negli altri casi non ha indicazione ne’ utilità e un valore moderatamente elevato non ha significato clinico.

Può’ stare tranquillo! Per completezza può dirci se ha fatto i due esami nello stesso laboratorio e che valore e’ stato misurato la prima volte?

Cordiali saluti
Luca Giovanella

Prof. Dr. med. Luca Giovanella