Tumore papilare

buongiorno
ho subito un intervento chirurgico della tiroide.anno 2005.causa tumore papilare-metastasi e due linfonodi-micrometastasi.ho fatto la terapia radiometabolica,e due di controllo nei anni successivi.ultimi tre anni sul collo a lato sinistro(dove era anche nodulo)si nota un linfonodo abastanza doloroso.sento la gola iritata e molto spesso mal di orechio destro .ultima terapia radiometabolica di controllo ho fatto due anni fa e risultato negativo.come sulle indagini che ci sono state fatte finora non ci sono acertamenti che il disturbo e causato dalla patologia qualcuno mi po indirizare da dove cominciare e se devo prendere sul serio anche questo disturbo.
grazie di cuore!:-))
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non so se ha gia' eseguito un'ecografia completa del collo e ha gia' consultato l'endocrinologo per le valutazioni relative al pregresso carcinoma papillifero. Se tutto questo e' gia stato eseguito, e ha dato esito negativo, opterei, in prima battuta per un consulto da un otorino, valutando anche col suo medico curante un integrazione con esami ematochimici.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia