Tumore tiroideo ho 24 anni il rischio di morte è elevato?

Buona Sera signori medici , mi è stato rinvenuto nella tiroide un tumore maligno che si è espanso pero anche in altre zone adiacenti alla tiroide trachea... ecc. la mia domanda è ... quali sono i rischi il rischio di morte è elevato che cure devo effettuare ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe dare dettagli molto precisi sul tipo di tumore
(esame istologico).
Ci sono tumori tiroidei che vengono addirittura scoperti dopo la morte per altre cause e che evidentemente non avevano dato problemi di sorta anche se non curati.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com