Tumore alla tiroide

Buogniorno Gentili Dottori
vorre fentilmente un Vostro consulto per quanto riguarda il mioc ompagno operato circa 8 anni di cancro alla tiroife,in questi ultimi 10 gg ha dei fastidiosi mal di testa molta sonnolenza e anche un po' di nausea ma senza vomito, ha effettuato delle analisi precisamente analisi del sangue, elettrocardiogramma e ecocardiogramma, di cui apsettiamo i risultati inq uesti giorni, la mia preoccupazione e' che il medico che ha effettuato il tutto gli ha detto che non esclude che ci sia un "ritorno" della malattia. Cosa mi dite in merito? Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Decisamente pochi, gli elementi, per ipotizzare una eventuale ripresa della patologia.
In ogni caso suppongo che a tutt'oggi venga seguito da un endocrinologo, come di norma in questi casi, che sicuramente potra' dare maggiori informazioni al riguardo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia