Sudorazioni notturne

Salve spesso al mattino mi ritrovo completamente bagnata di sudore . non riesco a capire da cosa è dovuto, probabilmente da un eccesso alimentare, mi potete gentilmente tranquillizzare e dire eventualmente che esami devo fare
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Samorindo Peci Endocrinologo, Diabetologo, Chirurgo generale, Psicoterapeuta 33 1
La sudorazione notturna ha dei legami proteici più delle volte.
Un semplice esame di routine delle funzionalità linfocitarie, epatiche e renali ed eventauli quadri di infezioni, può far emergere eventauli dati da approfondire in seguito.
Solo dopo in caso di valori nella norma potrà dedicare attenzione verso il piano nutrizionale.
Si rivolga al suo medico di base per un controllo di routine.

Saluti

Dr. Samorindo Peci
Endocrinologo, Immunologo, Internista