Lh fsh estradiolo

Ho fatto gli esami del sangue e dai risultati è emerso che i livelli di LH FSH e 17 beta estradiolo sono molto bassi,più bassi di qulasiasi fase del ciclo e pure degli uomini.in attesa di una visita ginecologica vorrei sapere se devo preoccuparmi e ciò cosa può comportare e da cosa può essere causato.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Dovrebbe specificare:
1) data dell'ultima mestruazione rispetto al giorno del prelievo
2) esattamente i valori degli esami
3) sapere se lei ha cicli mestruali regolari

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Utente
l'ultima mestruazione risale ai primi di settembre.
i risultati degli esami sono:
FSH –Follitropina 0,3 mIU/ml
LH-Luteotropina 0,1 mIU/ml
17-beta estradiolo 7,5 mIU/ml
Cortisolo 255,4 ng/m
per quanto riguarda il ciclo l'ho sempre avuto abbastanza irregolare.prendo la pillola da qualche anno e quindi sono diventata piu regolare.
Grazie dell'attenzione.