Estradiolo e fsh

Gentili Dottori vorrei chiedere la vostra opinione sui dosaggi effettuati nella 2° giornata del ciclo.
Ho 31 anni e lo scorso anno ho avuto un aborto alla 7 settimana di gravidanza, gravidanza ottenuto con ciclo indotto da clomid.
Ho sempre avuto un ciclo molto irregolare con periodi di amenorrea e così prima di passare a stimolazioni con gonadotropine il mio ginecologo mi ha fatto ripetere alcuni esami,nella seconda giornata
FSH 5,51 mIu/ml (2,8-15)
estradiolo 12 pg/ml (25-100)
Prolattina 464,30 mIu/ml 132-498)
Ca 125 23,63 U/ml(fino a 35)

Un valore così basso di estradiolo cosa significa?
Ovaio policistico? Anche se nessuno ha mai evidenziato questa patologie da risultanze ecografiche
e soprattutto, il valore può comunque permettere l'instaurarsi di una gravidanza?
E' trattabile farmacologicamente per l'obiettivo desiderato?

Grazie a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondermi.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami non mettono in evidenza alterazioni particolari, considerato il periodo del ciclo mestruale durante il quale sono stati eseguiti. Probabilmente il suo ginecologo, ha voluto valutare il valore dell'FSH in particolare, perche' laddove fosse risultato piu' elevato, non avrebbe trovato indicazione la stimolazione con gonadotropine.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia