I risultati delle analisi k ho fatto il tsh risulta 5.13

Salve stamattina mi hanno appena dimesso dall'ospedale e mi hanno dato i risultati delle analisi k ho fatto il TSH risulta 5.13 e buono?mi hanno detto k ho una lieve tiroide lei mi sa spiegare qlcs?E poi mi hanno scritto probabile iperinsulinismo funzionale in soggetto con lieve iperprolattinemia,sepsi delle vie urinarie.
In attesa di una sua risposta porgo saluti distinti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il TSH lievemente aumentato, puo' lasciar sospettare un ipotiroidismo subclinico. Una interpretazione corretta del dato, peraltro non puo' prescindere da un quadro laboratoristico ormonale tiroideo completo e del dosaggio degli anticorpi anti tiroide, nonche' di un esame ecografico e di un riscontro clinico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia