Gli altri valori erano nella norma il mio endocrinologo mi ha prescritto l'eutorox

Buongiorno. Visti i risultati delle ultime anali della tiroide in cui il TSH era di 5.46 su massimo di 4.20 ,mentre gli altri valori erano nella norma il mio endocrinologo mi ha prescritto l'eutorox da 25 .L'ho preso per 15 giorni e poi l'ho sospeso per sintomi da sovradosaggio.Vorrei sapere se era un sovradosaggio quanto tempo può durare visto che sono già passati 15 gironi dall'ultima dose presa?.grazie.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
è difficile che una dose così bassa (eutirox 25) possa averle provocato sintomi da sovradosaggio. Comunque dopo 15 giorni dovrebbero essere abbondantemente passati.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
La rinrgrazio per la risposta