Tsh sempre altissimo

Salve, ho iniziato una terapia da circa un anno di Tirosint (prima 50microg e poi 100)per ipotiroidismo, ma purtroppo da quando assumo il farmaco (regolarmente) il livello di Tsh non fa altro che aumentare. Che fare? AIUTO!
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
il dosaggio del farmaco è proporzionale al peso, all'attività svolta, al periodo dell'anno. Deve essere incrementato fino a che si raggiungono valori di TSH normali. Ne riparli con l'endocrinologo che la cura.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno conoscere il valore del TSH, e se malgrado gli incrementi della posologia della Tiroxina, cosi' come giustamente sottolineato dal collega Russo, il valore non rientrassenella norma, andrebbero valutate le possibili ed eventuali cause di cattivo assorbimento del farmaco.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia