Nodulo alla tiroide

ho gia esposto il mio quadro clinico di ipertiroidismo poco tempo fa,ora devo aggiornarlo per via di una ecografia che ha evidenziato una formazione nodulare,a struttura prevalentemente solida con diametro di 1,5cm. .caratterizzata da segnale vascolare prevalentemente periferico,con caratteri morfologici compatibili con una neoformazionedi tipo benigno.non alterazioni espansive delle regioni para-tiroidee.regolare calibro e morfologia dei grossi vasi regionali;non immagini di significato adenopatico in sede latero-cervicale, bilateralmente.in attesa di una vostra risposta colgo l'occasione di porgervi cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerate le dimensioni nodulari, potrebbe essere indicato eseguire un agoaspirato sotto guida ecografica.
Valutazione che fara' il suo endocrinologo, prendendo visione diretta delle immagini ecografiche.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta,il mio endocrinologo senza vedere le immagini leggendo il referto e gli ultimi esami del tsh ha detto visita tra 6 mesi con tsh e eco tra 1 anno cordiali saluti