Nodulo benignotiroideo

Buongiorno gentile staff medicitalia.
Da circa un paio di anni durante la guida di autovettura e precisamente in orari pomeridiani ore 17,00 mi sono reso conto che mi capita di avere dei colpi di sonno. Ho riferito il tutto a medico curante il quale mi riferiva che sicuramente era un problema di stress e di cattiva digestione avendo problemi di gastrite.Preciso che circsa due anni fa mi fu riscontrato alla tiroide un nodulo di circa 3 mm e sottoposto ad agoaspirato mi venne riscontrato nobulo benigno iperplastico senza alcuna cura.Gradirei sapere se i colpi di sonno possono esssere provocati dalla tiroide. Grazie per l'attenzione e vi porgo distinti saluti,e ancora grazie per il lavoro che svolgete.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
sicuramente non c'è correlazione tiroide-colpo di sonno.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo