Nodulo tiroideo perfavore datemi un parere

buon giorno ho bisogno di un consulto perche senno impazzisco.
sono un uomo di 56 anni ho eseguito un un ecografia della tiroide che ha riscontrato un nodulo iso-ipoecogeno di 6x12mm e lacuna colloidale in sede lobare sinistra. Queste sono le uniche cose che riporta il referto. ho eseguito gli ormoni con relativi anticorpi che sono nella norma.
So che la diagnosi di malignita non si puo fare con un ecografia e basta ma volevvo sapere se questa è da ritenere un ecografia sospetta o meno grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il suo allarme allo stato non sembra essere suportato dai dati che ci riporta. Una verifica anche citologica appare peraltro verosimilmente indicata. E' comunque opportuno che consulti prima un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia