Chiarimenti...

Ho effettuato da poco le analisi alla tiroide e sono venuti fuori questi valori:

FT3 2,64
FT4 1,19
TSH 0,69

Il medico mi ha detto che il valore TSH è basso. Ma non ho capito bene cosa comporti ciò...
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
Il TSH così come gli ormoni tiroidei sono nel range di normalità. Sarebbe interessante conoscere i motivi che hanno richiesto il dosaggio degli ormoni tiroidei e la sintomatologia manifestata.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
Soffro ultimamente di tachicardia, accompagnata da momenti di confusione alla testa,sudorazione, fastidio senso di oppressione,irrealtà,e penso anche un pò di pressione bassa (misurata una volta sola. A questi si accompagnano fastidi gastrointestinali. Il mio medico curante mi ha prescritto queste analisi e a breve ho anche una visita endocrinologica e anche cardiologica.
Cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
Di restare il più possibile tranquilla. I controlli prescritti fugheranno ogni dubbio.
Saluti