Sudorazione eccessiva notturna

buongiorno chiedo un consulto mia moglie affetta da lieve ipotiroidino ashimoto
da circa un mese e mezzo soffre di sudrazione notturna
premetto che e' tutto iniziato durante il ricovero in patologia della gravidanza circa 1 mese prima del parto ma perdura tuttora a circa 4 settimane dal cesareo
ha avuto anche febbre in tre episodi .
e' in terapia con eutirox 75 die
inoltre lei a visto che sono anche sintomi di linfoma compreso ipotiroidismo e questo la allarmata anche se i linfociti sa recenti esami del sangue erano ok ed a palpazione i linfonodi non sembrano ingrossati.
quale puo' essere la causa potete aiutarmi grazie in anticipo
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
la signora ha ricontrollato la funzionalità tiroidea dopo la gravidanza?
Saluti ed auguri.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
no non ancora a causa della influnza in ps hanno fatto esami del sangue ma non tsh ft3 e ft4

grazie mille e tanti auguro anche a Lei