Prolattina alta

Salve, sono una studentessa di 24 anni e vorrei chiedere un consulto riguardo alle dosi di dostinex. Ho la peolattina che va dai 133 ai 151 con massima di 25 e il mio ginecologo mi ha prescritto compresse da 0,5 mg di dostinex da prendere x 15 gg ogni giorno... non è una dose eccessiva? sono al quarto giorno e gia ho sintomi di nausea giramenti di testa e dolori cn scarse perdite rosa. sinceramente ho un po di timore nel proseguire la terapia perchè sconosco le conseguenze che si possono riscontrare per dose prolungata ed eccessiva!
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
si la dose è sicuramente eccessiva.
Ricontati il suo medico che le ha prescritto la terapia.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto!
Ma le conseguenze che si possono riscontrare quali sono?
Non ho fatto neanche una risonanza magnetica per vedere meglio cosa c'è a livello ipofisario!